rLookup offre un servizio gratuito di
del telefono per aiutarti a scoprire chi sta chiamando individuando il nome del chiamante, il CNAM o altri dettagli rilevanti. Funziona sia con numeri di cellulare che con numeri fissi con sede negli Stati Uniti o in Canada. Con rLookup puoi cercare numeri di telefono emessi da diversi operatori tra cui, ma non solo, AT&T, Verizon, T-Mobile, Cricket, Metro, Optimum Mobile e Rogers. Funziona anche con alcuni numeri VoIP.
In rLookup, la maggior parte delle funzionalità sono accessibili a tutti gli utenti gratuitamente senza alcun abbonamento. Alcune funzionalità premium, tuttavia, sono disponibili solo per gli abbonati al servizio Pro Lookup.
A partire dalla versione 1.1.4, ora puoi impostare rLookup come blocco spam predefinito e app ID chiamante per filtrare le chiamate indesiderate da chiamanti sospetti. Questa funzione ti aiuta a combattere i truffatori e i chiamanti robot.
💠 Ricerca gratuita dell'ID chiamante
💠 Funziona con qualsiasi numero statunitense o canadese
💠 Annunci leggeri e solo limitati
💠 ID chiamante in tempo reale per le chiamate in arrivo
💠 Informazioni approfondite sui numeri di telefono
💠 Esperienza senza pubblicità
Per avviare una ricerca, è necessario inserire un numero di telefono valido di 10 cifre. Quando premi il pulsante "Cerca", l'app invia una query a un fornitore di dati per recuperare tutte le informazioni pertinenti disponibili su quel numero. Nella maggior parte dei casi, le informazioni recuperate contengono il nome dell'entità. Può essere sia un nome individuale (personale) che un nome commerciale. A volte, quando il nome non è disponibile, l'app recupera un record CNAM o una posizione approssimativa in cui è stato rilasciato il numero di telefono. Queste informazioni ti aiuteranno a restringere la ricerca.
rLookup funge da assistente personale che collabora con te per indagare su un numero di telefono utilizzando origini dati con milioni di record. Svelando l'identità dietro un numero di telefono, questa app ti darà la massima tranquillità. In questo modo, puoi assicurarti di rispondere solo ai chiamanti conosciuti e di non ignorare nessuna telefonata importante.
Quando cerchi un numero di telefono su cui disponi di informazioni, puoi anche segnalare quel numero dall'interno dell'app per rafforzare il database di spam gestito da rLookup. Il tuo rapporto deve basarsi sulla precedente interazione che hai avuto con il chiamante. Le tue segnalazioni aiutano a migliorare ulteriormente questa app per trasformarla in uno strumento in grado di combattere lo spam indesiderato e i chiamanti robot.
Con funzionalità così utili e potenzialità illimitate, ci auguriamo che tu possa provare rLookup e trovarlo utile. Se avete commenti o suggerimenti per aiutarci a migliorare, fatecelo sapere contattandoci.